Gli studi nella vendita dell’immobile direzionale HI Green al fondo Corum Origin SCPI

Il fondo di investimento Corum Origin SCPI, gestito da Corum Asset Management, ha acquisito dal fondo di investimento Marlin, gestito da Savills Investment Management SGR, l’immobile direzionale denominato “HI Green” sito nel cuore dell’EUR a Roma.

Nell’operazione, Corum è stata assistita da Chiomenti con un team guidato dalla Partner Patrizia Liguti e coordinato dalla senior associate Carlotta G.O. Frattari con il supporto degli associates Giulia Magnani e Salvatore Macrì, per gli aspetti di diritto societario e immobiliare, la counsel Katia Zulberti con l’associate Annabella Di Pasquo per gli aspetti di diritto amministrativo, e il Partner Andrea Giannantonio con gli associates Roberta Damasi e Luciano Chirico per gli aspetti diritto tributario.

Lo studio legale internazionale Gianni & Origoni ha assistito Savills Investment Management Sgr, per conto del fondo Marlin, con un team guidato dal partner Filippo Cecchetti, composto dalla consel Giulia Minetti Floccari e dagli associate Gregorio Calabresi e Luca Milesi.

In Primo Piano

Le brevi

La Newsletter di Law Talks

Accetto l'informativa sulla privacy

I Vostri video

Per video corporate, video presentazioni, convegni, videonewsletter, contatta la Redazione per maggiori informazioni.

Più Info