Gli advisor nell’ingresso di Xenon PE nel capitale di WeBravo

EY ha assistito il fondo Xenon Private Equity Small Cap in relazione all’ingresso nel capitale di WeBravo S.r.l. (società attiva nel settore del digital couponing e dell’affiliate marketing) con una quota del 49%.  

Nell’ambito dell’operazione, EY ha agito con un team integrato coordinato per gli aspetti contrattuali e di due diligence legale da Renato Giallombardo (Partner Leader M&A dello studio legale e tributario di EY), per gli aspetti finance e di transaction diligence dal partner Marco Ginnasi, per gli aspetti di business due diligence dal partner Andrea Veneri. Per i profili legali hanno agito il senior manager Luca Spagna e i manager Stefano Casamassima e Annachiara Mastellone, insieme all’of counsel Massimiliano Bianchi in relazione al contratto di finanziamento; per la parte di due diligence finanziaria è intervenuto il senior manager Andrea Di Bella e per la due diligence business/commerciale il senior manager Giulio Alessandroni. Il partner Roberto De Bernardinis e il manager Gianmarco Metrangolo hanno curato la due diligence fiscale e il senior manager Giulio Alessandroni la due diligence business/commerciale. 

Xenon Private Equity è stato inoltre assistito da Essentia in qualità di debt advisor.

Deloitte Legal ha assistito illimity Bank in relazione al finanziamento a supporto dell’acquisizione con un team composto dall’head of debt & finance Gabriele Pavanello e dagli associates Nicola Galvani e Filippo Schiera.

Bravo Savings Network è stata assistita da KT&Partners in qualità di advisor finanziario e dallo studio legale SLVB, con gli avvocati Augusto Dossena e Paolo Rosini.

In Primo Piano

Le brevi

La Newsletter di Law Talks

Accetto l'informativa sulla privacy

I Vostri video

Per video corporate, video presentazioni, convegni, videonewsletter, contatta la Redazione per maggiori informazioni.

Più Info