“Finanza alternativa e gestione dell’indebimento. Gli Strumenti Giuridici”, il focus di Gim Legal sulle forme alternative di investimento alle imprese

Venerdì 26 novembre 2021, a partire dalle ore 17.00, presso lo Studio Legale  Santoro – Self Business Group*, nuova sede di rappresentanza di GIM Legal** in Corso Giuseppe Garibaldi, 167 a Salerno, si terrà il convegno: “Finanza  alternativa e gestione dell’indebitamento. Gli strumenti giuridici”.  

I lavori del convegno si apriranno con la presentazione della nuova sede dello  studio legale e proseguiranno con un focus che si concentrerà proprio sulle  opportunità che offre la finanza alternativa, anche per la gestione del debito;  nel corso dell’evento i relatori interverranno per offrire un’ampia panoramica 

sugli strumenti finanziari e gli strumenti giuridici attualmente a disposizione di pmi,  startup ed imprese, funzionali all’ottenimento di nuova liquidità rispetto ai canali  tradizionali. 

In qualità di relatori interverranno: Alessandro Santoro, Of Counsel di GIM Legal,  Alessandro Matteini e Nicola Cozzi, Partner di GIM Legal, Federico Cono, Vice  Direttore Generale di Banca Monte Pruno, Luigi Maria Ferrajoli – CEO di F. Ferrajoli  & C., Nunzia Manuela Giordano – Amministratore Delegato di Dimegaseluce. 

“Siamo veramente orgogliosi – afferma l’avvocato Alessandro Santoro – di poter  inaugurare la nostra nuova sede che, oltre ad essere rappresentativa per le  realtà di Self Business Group, sarà anche la nuova sede di rappresentanza sul  territorio campano di GIM Legal, una law firm di respiro internazionale che ha  scelto noi per la grande professionalità, l’esperienza e l’appartenza sul territorio”.

In Primo Piano

Le brevi

La Newsletter di Law Talks

Accetto l'informativa sulla privacy

I Vostri video

Per video corporate, video presentazioni, convegni, videonewsletter, contatta la Redazione per maggiori informazioni.

Più Info