Gatti Pavesi Bianchi Ludovici e Orsingher Ortu nell’aumento di capitale di Eleventy

Milano, 17 ottobre 2022

Il Gruppo Eleventy – leader nel settore dell’abbigliamento di lusso Made in Italy – ha deliberato un aumento di capitale con lo scopo di accelerare ulteriormente la crescita del Gruppo. L’aumento di capitale verrà sottoscritto dalla società controllante del Gruppo Eleventy, la cui compagine sociale è costituita da VEI Capital (veicolo d’investimento appartenente a PFH – Palladio Holding) ed un primario gruppo finanziario operante altresì nella regione del Golfo. L’operazione di investimento è principalmente finalizzata a favorire l’espansione internazionale e l’accelerazione del piano di sviluppo retail del brand Eleventy.

Gatti Pavesi Bianchi Ludovici ha prestato assistenza al gruppo finanziario operante nel Golfo, con un team guidato dall’equity partner Gianni Martoglia che ha seguito gli aspetti societari con la partner Silvia Palazzetti e la senior associate Alessandra Crivelli. Gli aspetti fiscali sono stati seguiti dall’equity partner Michele Aprile con il senior associate Roger Demoro mentre gli aspetti antitrust dal counsel Andrea Torazzi.

Ad assistere Eleventy sotto i profili corporate, è stato il team di Orsingher Ortu guidato dal partner Paolo Canal con Chiara Prazzoli, associate, mentre gli aspetti antitrust sono stati seguiti dal partner Edoardo Cazzato con Enrico Spagnolello, associate.

In Primo Piano

Le brevi

La Newsletter di Law Talks

Accetto l'informativa sulla privacy

I Vostri video

Per video corporate, video presentazioni, convegni, videonewsletter, contatta la Redazione per maggiori informazioni.

Più Info