Casa BFF: acquista l’area da Fondazione Fiera Milano. Gli Studi coinvolti

Milano, 7 febbraio 2022Gatti Pavesi Bianchi Ludovici ha assistito BFF – il più grande operatore di finanza specializzata in Italia, leader in Europa nella gestione e nello smobilizzo pro soluto di crediti commerciali vantati nei confronti delle Pubbliche Amministrazioni, nonché leader in Italia nei Securities Services e nei Servizi di Pagamento – nell’accordo per l’acquisto e lo sviluppo di un’area di oltre 3 mila mq – antistante i padiglioni 3 e 4 di FieraMilanoCity, al Portello – destinata ad ospitare la nuova sede centrale della Banca, che accoglierà gli oltre 500 dipendenti che oggi operano a Milano e che prenderà il nome di “Casa BFF”. L’edificio sarà completato entro il primo semestre del 2024. Chiomenti ha assistito il venditore, Fondazione Fiera Milano.

Gatti Pavesi Bianchi Ludovici ha agito con un team guidato dall’equity partner Rocco Ferrari coadiuvato dall’associate Olga Mancuso.

Il team Chiomenti è guidato dal socio Massimiliano Nitti coadiuvato dalla counsel Katia Zulberti e dall’associate Carlotta Frattari.

In Primo Piano

Le brevi

La Newsletter di Law Talks

Accetto l'informativa sulla privacy

I Vostri video

Per video corporate, video presentazioni, convegni, videonewsletter, contatta la Redazione per maggiori informazioni.

Più Info