Gli advisor coinvolti nel finanziamento di La Maddalena S.p.A.

La Maddalena S.p.A., centro di eccellenza in tutta la Sicilia per la cura delle patologie oncologiche, per il trapianto di midollo osseo, per le prestazioni di oculistica ed accreditata con il Sistema Sanitario Nazionale e Regionale con n° 167 posti letto, ha finalizzato, nell’ambito di un’ampia operazione finanziaria, un nuovo contratto di finanziamento a medio-lungo termine per un importo complessivo pari a 21,8 milioni di euro, assistito dalle garanzie SACE ai sensi del Decreto Legge 8 aprile 2020, n. 23 e successive, il c.d. “Decreto Liquidità”. All’operazione hanno preso parte quattro diversi istituti bancari.

L’operazione è funzionale al rafforzamento economico patrimoniale della società ed al piano degli investimenti previsti nel piano economico finanziario predisposto dalla medesima.

Nell’operazione, La Maddalena è stata assistita, in qualità di advisor legale, dallo studio legale PwC TLS, con un team guidato dall’Avvocato Cristian Sgaramella (partner) e dall’Avvocato Michele Carminati (senior manager), nonché, quale advisor industriale e finanziario, da PwC Deals, con un team guidato dal Dottor Salvatore Lombardo (partner) e dal Dottor Marco Manili (senior manager).

In Primo Piano

Le brevi

La Newsletter di Law Talks

Accetto l'informativa sulla privacy

I Vostri video

Per video corporate, video presentazioni, convegni, videonewsletter, contatta la Redazione per maggiori informazioni.

Più Info