Federico Cenzi Venezze entra in GPBL come junior partner

Milano, 10 febbraio 2022 – Federico Cenzi Venezze si unisce a Gatti Pavesi Bianchi Ludovici in qualità di junior partner, per rafforzare il dipartimento di corporate m&a.

Ammesso all’esercizio della professione in Italia, Francia e a New York, Federico si occupa prevalentemente di assistere clienti italiani e internazionali in materie di diritto societario e finanziario e, in particolare, in ambito di corporate governance, fusioni e acquisizioni, contenzioso societario, mercati finanziari e operazioni di finanziamento.

Precedentemente ha lavorato per 8 anni nelle sedi di Milano e di Parigi di Cleary Gottlieb e prima ancora per 4 anni nella sede di Milano di un noto studio legale italiano.

Si è laureato con lode presso l’Università Cattolica di Milano nel 2007.  Nel 2013 ha conseguito un Master of Laws (LL.M.) presso la Harvard Law School e nel 2014 ha conseguito un Dottorato di ricerca in diritto commerciale presso l’Università degli Studi di Brescia.  È stato visiting scholar presso la Harvard Law School nel 2011 e nel 2017.

Siamo molto contenti di accogliere in GPBL Federico Cenzi Venezze, avvocato con un’ampia esperienza in operazioni societarie complesse e cross border, che con il suo contributo rafforzerà ulteriormente la nostra già solida capacità di assistere clienti internazionali e nazionali nelle loro attività in Italia e all’estero” commenta Stefano Valerio, Managing Partner dello Studio.

In Primo Piano

Le brevi

La Newsletter di Law Talks

Accetto l'informativa sulla privacy

I Vostri video

Per video corporate, video presentazioni, convegni, videonewsletter, contatta la Redazione per maggiori informazioni.

Più Info