Eversheds Sutherland con Sonnedix nell’acquisizione di un impianto fotovoltaico in Piemonte da parte di un gruppo di venditori

Milano, 17 gennaio 2022 – Eversheds Sutherland ha assistito Sonnedix nell’acquisizione di un impianto fotovoltaico in Piemonte da parte di un gruppo di venditori.

L’operazione rafforza ulteriormente la posizione del gruppo Sonnedix nel mercato fotovoltaico italiano, raggiungendo una capacità operativa installata di 293 MW.

Il team di Eversheds Sutherland è stato guidato dall’of Counsel Daniela Viaggio, head of Clean Energy, insieme all’of Counsel Giuseppe La Rosa per i profili di diritto amministrativo e al partner Alessandro Vischi per i profili M&A e con il supporto del senior associate Gianluigi Delle Cave, dell’associate Giovan Battista Biondo e del junior associate Antonio Muscarà.

I venditori sono stati assistiti per tutti gli aspetti dell’operazione dallo Studio Legale Scola, con il naming partner avvocato Michele Scola e dall’avvocato Giuseppe Celestino.

Per gli aspetti fiscali, Sonnedix è stata assistita da Cristiano Lenti (ora socio di IPG Lex&Tax), coadiuvato da Maria Luisa Appendino (ora manager di IPG Lex&Tax).

Gli aspetti tecnici sono stati seguiti da Duff&Phelps con un team guidato da Alessandro Gervasio.

In Primo Piano

Le brevi

La Newsletter di Law Talks

Accetto l'informativa sulla privacy

I Vostri video

Per video corporate, video presentazioni, convegni, videonewsletter, contatta la Redazione per maggiori informazioni.

Più Info