Emiliano Russo entra in Deloitte Legal per rafforzare lo sviluppo in ambito Real Estate

Deloitte Legal annuncia l’ingresso di Emiliano Russo in qualità di Of Counsel come esperto del settore Real Estate.

Nel corso della sua pluriennale esperienza, dopo anni di collaborazione presso le sedi di Milano, Parigi e New York di alcuni dei principali e più prestigiosi Studi Legali italiani e internazionali, Emiliano si è occupato di diritto immobiliare, societario e regolamentare fondi, ricoprendo  importanti cariche come Capo del Servizio Legale del Gruppo Beni Stabili dal 2001 al 2007 e Direttore Affari Legali, Societari e Regolamentari di Beni Stabili Gestioni SGR – società specializzata in Fondi Immobiliari – dal 2007 al 2014. Nel 2014, Emiliano Russo ha costituito ERRELegal, studio legale specializzato in Diritto Immobiliare.

Emiliano Russo è Adjunct Professor alla Luiss Business School e autore di numerose pubblicazioni, tra cui “Le Acquisizioni di Immobili e Società Immobiliari” nel 2009 e il Volume “Il Diritto Immobiliare” nel 2019.

Emiliano Russo approda alla sede di Roma di Deloitte Legal, nella practice di Corporate M&A guidata da Giorgio Mariani, per contribuire allo sviluppo del Real Estate.

L’arrivo di Emiliano consolida l’investimento nel settore Real Estate di Deloitte Legal ed apre nuove ed ulteriori prospettive di crescita della nostra practice”-  afferma Giorgio Mariani, Partner e responsabile della practice Corporate M&A dello Studio.

Sono felice dell’ingresso di Emiliano” – dichiara Carlo Gagliardi Managing Partner di Deloitte Legal – “che considero importante per lo sviluppo del settore del Real Estate dello Studio e che consolida l’investimento nella sede di Roma guidata da Barbara Pontecorvo”.

 

In Primo Piano

Le brevi

La Newsletter di Law Talks

Accetto l'informativa sulla privacy

I Vostri video

Per video corporate, video presentazioni, convegni, videonewsletter, contatta la Redazione per maggiori informazioni.

Più Info