Elabora Consul, affiancata da Lexant, diventa Societa’ Benefit

Milano, 10 novembre 2022

ELABORA CONSUL SRL, società specializzata nel fornire supporto tecnico organizzativo ed amministrativo nell’ambito della gestione del personale dipendente, diventa Società Benefit valorizzando un approccio etico e sostenibile.

Guidata in questo percorso dall’avv. Simona Cardillo di Lexant, e con il supporto della dott.ssa Cristina Boano, ELABORA CONSUL ha acquisito la qualifica di Società Benefit ed ha quindi modificato il proprio statuto sancendo il proprio impegno, nel lungo periodo, a creare valore per gli azionisti ed al contempo formalizzando il proprio approccio a favore di persone, comunità, territorio, ambiente e governance.

In particolare, nello svolgimento della propria attività quale società benefit, la società intende garantire, al proprio interno, un ambiente di lavoro positivo, ispirato ai principi di correttezza, rispetto, equilibrio e meritocrazia e si impegna a promuovere la conoscenza, la cultura e la sensibilizzazione rispetto ad una gestione del personale, delle relazioni aziendali  e del rapporto azienda-territorio, improntata a responsabilità, etica e sostenibilità.

Con il nuovo assetto e nel rispetto della normativa introdotta con legge 208/2015 (Legge Benefit), Elabora Consul si impegna altresì a rendicontare a tutti i propri stakeholder, con trasparenza e costanza, l’osservanza dell’impegno a generare valore condiviso.

In Primo Piano

Le brevi

La Newsletter di Law Talks

Accetto l'informativa sulla privacy

I Vostri video

Per video corporate, video presentazioni, convegni, videonewsletter, contatta la Redazione per maggiori informazioni.

Più Info