Deloitte Legal nell’acquisizione da parte di Stylem Takisada-Osaka Co., Ltd. di una partecipazione di minoranza nel capitale sociale di Giolica

Deloitte Legal ha assistito Stylem Takisada-Osaka Co., Ltd., società giapponese, leader, inter alia, nel business tessile, nell’operazione che ha portato la stessa ad acquisire una quota di minoranza nel capitale sociale di Giolica, società operante nell’industria tessile, al fine di rafforzare l’integrazione e la cooperazione commerciale tra le due società ed espandere ulteriormente il business di Stylem nel settore.

Stylem Takisada-Osaka Co., Ltd. è stata assistita da Deloitte Legal con un team guidato dal Partner Andrea Sciortino (in foto), con il supporto di Silvia Tore, Christian Diplotti, Alessandro Lo Giudice e Arianna Bellani, per gli aspetti legali Corporate M&A dell’operazione, e Deloitte Financial Advisory, con un team guidato dal Partner Emanuele Martelli, con il supporto dell’associate Tommaso Sassoli, per gli aspetti finanziari M&A dell’operazione.

In Primo Piano

Le brevi

La Newsletter di Law Talks

Accetto l'informativa sulla privacy

I Vostri video

Per video corporate, video presentazioni, convegni, videonewsletter, contatta la Redazione per maggiori informazioni.

Più Info