Deloitte Legal e in2law assistono Fluence Technologies

15 settembre 2022

Deloitte Legal e in2law hanno assistito Fluence Technologies, fornitore di software per il financial consolidation, close and reporting e partecipata dal fondo Banneker Partners, nell’acquisto del intero capitale sociale di un player italiano leader nella fornitura di soluzioni intelligenti e collaborative per la gestione delle informazioni e la rendicontazione narrativa.

Il team Deloitte Legal è stato coordinato dalla managing associate Laura Tredwell  e composto dall’associate Alessandra Frassanito e dalla trainee Annateresa Chimenti, che operano all’interno del dipartimento Corporate e M&A guidato dal partner Giorgio Mariani, nonché dal managing associate Diego Gerbino, che opera all’interno del dipartimento IP guidato dal partner Ida Palombella, per gli accordi relativi alla proprietà intellettuale. Gli aspetti di due diligence legale sono stati svolti in collaborazione con in2law, società del network Deloitte che si occupa di alternative legal services, con un team guidato da Anna Scarfone e coordinato da Andrea Cesana con il supporto di un team di in2lawyers con pluriennale e consolidata esperienza nel settore software e IT solutions.

Michael Morrison, CEO di Fluence Technologies, ha dichiarato “Mi è piaciuto molto lavorare con Laura e con i team di Deloitte Legal e In2law. Sono professionisti esperti che hanno rappresentato abilmente gli interessi di Fluence durante l’intero processo di acquisizione”.

In Primo Piano

Le brevi

La Newsletter di Law Talks

Accetto l'informativa sulla privacy

I Vostri video

Per video corporate, video presentazioni, convegni, videonewsletter, contatta la Redazione per maggiori informazioni.

Più Info