Chiomenti con ITA Airways nell’accordo di transazione con Covisian con Studio Legale Marazza per i profili sindacali

In Foto Massimo Proto e Marco Marazza

ITA Airways, compagnia aerea di bandiera italiana, con il coordinamento del General Counsel Filippo Corsi e il supporto dell’Avv. Daniele Pilla, ha sottoscritto con Covisian, tra i leader del mercato del Business Process Outsourcing in ambito customer service, un accordo di transazione volto a disciplinare alcuni aspetti dei servizi del contact center.

In particolare, l’accordo prevede che Covisian svolga in favore di ITA Airways un servizio di supporto per le attività di contact center in Italia dal 14 giugno al 30 giugno 2022 incluso e il trasferimento alla compagnia aerea del materiale necessario allo svolgimento del servizio in modalità smart working.

Quanto ai profili sindacali, seguiti dal Prof. Avv. Marco Marazza, le intese raggiunte in sede ministeriale con le parti sociali prevedono, in coerenza con le esigenze produttive di ITA Airways, anche l’utilizzo in lavoro agile delle risorse assunte dal bacino Covisian.

Chiomenti ha assistito Ita Airways con un team composto da Filippo Modulo insieme all’of counsel Massimo Proto, la partner Annalisa Reale, i counsel Massimiliano Gualdi e Andrea Costa, l’associate Giulia Berton e la senior associate Maria Pia Palma.

In Primo Piano

Le brevi

La Newsletter di Law Talks

Accetto l'informativa sulla privacy

I Vostri video

Per video corporate, video presentazioni, convegni, videonewsletter, contatta la Redazione per maggiori informazioni.

Più Info