BonelliErede con Oltre Venture e i soci nel nuovo round di Erbert

EatRight S.r.l., startup italiana attiva nel confezionamento e vendita di cibo fresco di qualità tramite i negozi Erbert guidata da Enrico Capoferri, ha chiuso un round di investimento da oltre 5 milioni di euro.

Il round è stato guidato dal fondo di impact investing Oltre Venture, co-founder della startup. Hanno preso parte al round anche alcuni dei soci attuali – tra cui l’investitore VC svizzero Brahma AG, proprietario di partecipazioni in Artemest e Buzzoolee – e una serie di nuovi investitori.

Le risorse si aggiungono ai 5 milioni di euro già raccolti dall’avvio dell’attività nel 2018 e finanzieranno l’apertura di nuovi punti vendita, il lancio di una nuova piattaforma digitale per il delivery e il potenziamento della struttura reso necessario dalla forte crescita della società.

La società, Oltre Venture e gli altri soci esistenti sono stati assistiti da BonelliErede con un team composto dal partner Giulia Bianchi Frangipane, membro del Focus Team Innovazione e Trasformazione Digitale e responsabile della practice Startup e Venture Capital, e dall’associate Enrico Goitre.

In Primo Piano

Le brevi

La Newsletter di Law Talks

Accetto l'informativa sulla privacy

I Vostri video

Per video corporate, video presentazioni, convegni, videonewsletter, contatta la Redazione per maggiori informazioni.

Più Info