BonelliErede con Crédit Agricole Italia nell’OPA volontaria totalitaria sulle azioni ordinarie di Crédit Agricole FriulAdria

Si è conclusa l’OPA volontaria totalitaria promossa da Crédit Agricole Italia S.p.A. sulle azioni ordinarie di Crédit Agricole FriulAdria S.p.A. ad esito della quale sono state portate in adesione all’offerta azioni pari al 97% circa delle azioni complessivamente oggetto dell’offerta per un controvalore complessivo pari a circa 162 milioni di euro. Crédit Agricole Italia S.p.A. è quindi giunta a detenere complessivamente più de 99% del capitale sociale di Crédit Agricole FriulAdria S.p.A.

Successivamente, per le azioni di Crédit Agricole FriulAdria S.p.A. é stata richiesta e disposta revoca dalla quotazione sull’Hi-MTF, sistema multilaterale di negoziazione sul quale tali azioni erano negoziate.

BonelliErede ha assistito Crédit Agricole Italia con un team guidato dal partner Stefano Cacchi Pessani, membro del focus team banche, e composto dall’of counsel Mauro Cusmai, la senior counsel Elisabetta Bellini, Michela Sandri e Francesca Luvisotti per gli aspetti di diritto societario e di mercato finanziario, e dal partner Federico Vezzani con il senior associate Giulio Vece per gli aspetti regolamentari.

In Primo Piano

Le brevi

La Newsletter di Law Talks

Accetto l'informativa sulla privacy

I Vostri video

Per video corporate, video presentazioni, convegni, videonewsletter, contatta la Redazione per maggiori informazioni.

Più Info