Be Advisor e PwC TLS con Fantic Motor nell’acquisizione di Bottecchia

 

In Foto Renzo Berto e Davide Frau

Lo studio di consulenza Be Advisor supportato per la parte legale da PwC TLS ha affiancato Fantic Motor nell’acquisto della società e dello storico marchio italiano Bottecchia Cicli, prossimo a tagliare il traguardo dei 100 anni di storia.

L’operazione, conclusa lo scorso giovedì 7 luglio, vede Fantic Motor S.P.A. ampliare ulteriormente i propri orizzonti di mercato anche nel segmento delle biciclette “muscolari” oltre che elettriche. Questo grazie alla linea completa a catalogo Bottecchia che spazia dalle bici da corsa, gravel e MTB dedicate al professionismo, alle e-bike, e ancora alle bici city e trekking muscolari.

Fantic si è avvalsa per la finalizzazione dell’operazione dello studio di consulenza Be Advisor, con il founder dott. Renzo Berto (nella foto a sinistra) e l’associate dott.ssa Laura Famengo, con il supporto per la parte legale dall’avv. Davide Frau (nella foto a destra) e dall’avv. Matteo Marciano di PwC TLS.

Deutsche Bank è intervenuta a supporto di Fantic Motor nella gestione dell’acquisition financing attraverso un‘operazione strutturata dal team Business Banking della Bank For Entrepreneurs Italy.

In Primo Piano

Le brevi

La Newsletter di Law Talks

Accetto l'informativa sulla privacy

I Vostri video

Per video corporate, video presentazioni, convegni, videonewsletter, contatta la Redazione per maggiori informazioni.

Più Info