Costantino & Partners, al via la II edizione del corso di Alta Formazione in direzione del personale e relazioni sindacali

Costantino & Partners, Studio che vanta un’esperienza trentennale nel diritto del lavoro in ambito sanitario, presenta la seconda edizione del corso di Alta Formazione in direzione del personale e relazioni sindacali, che ha come scopo di permettere agli iscritti di avere tutti gli strumenti necessari per la migliore gestione delle risorse umane nelle strutture sanitarie private.

IL PROGRAMMA 

La seconda edizione si aprirà mercoledì 9 febbraio e terminerà il 27 ottobre 2022, giorno in cui sarà organizzato un incontro conclusivo in presenza a Roma. Il primo ciclo è composto da 21 lezioni che si svolgeranno abitualmente il mercoledì e che saranno articolate in cinque moduli, finalizzati ad approfondire i principali temi del diritto sindacale e del lavoro. In particolare, il welfare aziendale, lo ius variandi e la rappresentatività del sindacato nell’impiego pubblico e privato, oltre alla disciplina riguardo malattia, aspettative, permessi e congedi.

LEZIONI IN E-LEARNING

Per venire incontro a tutte le esigenze ed evitare annullamenti dovuti all’emergenza pandemica, le lezioni saranno disponibili in forma e-learning, in diretta da remoto, con la possibilità d’interazione tra discenti e relatori. Peraltro, i singoli incontri saranno registrati così da consentire a chi non ha avuto modo di partecipare di poter riascoltare l’intera lezione.

DOCENTI

A tenere i corsi saranno i professionisti di Costantino & Partners, a cui si aggiunge l’esperienza di Antonio Marchini, già dirigente sindacale, che ha maturato, nel corso della sua lunga attività, una pluriennale esperienza nella gestione delle problematiche del lavoro e delle relazioni sindacali.

In Primo Piano

Le brevi

La Newsletter di Law Talks

Accetto l'informativa sulla privacy

I Vostri video

Per video corporate, video presentazioni, convegni, videonewsletter, contatta la Redazione per maggiori informazioni.

Più Info