ADVANT Nctm e Gattai nell’acquisizione da parte di CSM Italia Gate S.p.A. di una partecipazione del 30% in Trieste Marine Terminal S.p.A.

ADVANT Nctm ha agito in qualità di advisor legale di CSM Italia Gate S.p.A., società controllata da Terminal Investment Limited, nella negoziazione e definizione degli accordi relativi all’acquisizione da T.O. Delta S.p.A., assistita da Gattai Minoli Partners, di una partecipazione rappresentativa del 30% del capitale sociale di Trieste Marine Terminal S.p.A., società concessionaria del terminal container del Molo VII del Porto di Trieste la quale svolge attività di imbarco, sbarco, deposito e movimentazione di merci e contenitori.

ADVANT Nctm ha assistito CSM Italia Gate con un team composto dal partner Carlo Grignani e la senior associate Ekaterina Aksenova per tutti i profili corporate M&A, dal partner Alberto Rossi per gli aspetti regolamentari e golden power, dal partner Luca Toffoletti per gli aspetti antitrust e dal partner Alberto Torrazza per gli aspetti concessori e amministrativi.

Gattai, Minoli, Partners ha assistito il venditore T.O. Delta, primario operatore nel settore della logistica e dei trasporti intermodali che fa capo alla famiglia Maneschi, con un team composto dal partner Carla Mambretti e dagli associates Federico Montorsi e Giulia Fioramonti per tutti gli aspetti corporate M&A, dal counsel Micaela Tinti e dall’associate Elena Martignoni per gli aspetti concessori e di diritto amministrativo e infine dal partner Silvia d’Alberti e dall’associate Massimiliano Pizzonia per gli aspetti antitrust.

Vitale & Co., con il partner Massimo Insalaco e l’associate Salvatore Celozzi, ha agito quale advisor finanziario di T.O. Delta.

In Primo Piano

Le brevi

La Newsletter di Law Talks

Accetto l'informativa sulla privacy

I Vostri video

Per video corporate, video presentazioni, convegni, videonewsletter, contatta la Redazione per maggiori informazioni.

Più Info