Pedersoli con WIIT nell’acquisizione di Release 42 in Germania

In Foto Marcello Magro.

 

Milano, 19 ottobre 2021 – WIIT S.p.A., uno dei principali player europei nel mercato dei servizi cloud computing per le imprese, società quotata sul mercato MTA-STAR Milano, organizzato e gestito da Borsa Italiana S.p.A., ha sottoscritto accordi per l’acquisto delle attività oggi condotte da JBM Technology Deutschland GmbH con il brand commerciale noto come “Release 42”.

Il gruppo Release 42 ha una forte specializzazione sulle piattaforme di e-commerce, applicazioni mission critical che richiedono un’alta resilienza, garantita tramite i due data center di proprietà e fornisce servizi di private e hybrid cloud alIe principali società di e-commerce tedesche.

In riferimento alla crescita nel mercato tedesco, dopo quella di myLoc, avvenuta a fine 2020, e di Mivitec a luglio 2021, dove WIIT è sempre stata assistita da Pedersoli, questa acquisizione costituisce un ulteriore e significativo avanzamento in coerenza con le strategie di crescita per linee esterne.

Pedersoli Studio Legale ha assistito WIIT con un team guidato dall’equity partner Marcello Magro (in foto) con i counsel Fabrizio Grasso e Marco Molineris. 

WIIT è stata inoltre assistita dallo studio legale GSK Stockmann per gli aspetti di diritto tedesco.

In Primo Piano

Le brevi

La Newsletter di Law Talks

Accetto l'informativa sulla privacy

I Vostri video

Per video corporate, video presentazioni, convegni, videonewsletter, contatta la Redazione per maggiori informazioni.

Più Info