Gli Studi nell’operazione di acquisizione di eFarma.com

Atida, una delle principali piattaforme sanitarie online in Europa (già presente in Spagna, Portogallo, Francia, Germania e Paesi Bassi), arriva in Italia grazie all’integrazione di eFarma.com, uno dei principali e-commerce farmaceutici in Italia.

I soci di eFarma.com sono stati assistiti dall’Avv. Milena Prisco Counsel del team di Corporate M&A di CBA, per i profili cross border, dallo studio legale GSK Stockmann con l’Avv. Valerio Scollo partner nella sede lussemburghese dello studio, dall’Avv. Alessandro Palmarini legale interno della società per i profili in house e dallo Studio Cennamo di Napoli con il Dott. Antonio Cennamo, Managing Partner, quale advisor contabile e fiscale.

Atida è stata assistita da Chiomenti, con un team guidato dal partner Carlo Croff con il managing counsel Corrado Borghesan, coadiuvati dagli associate Luca Cerciello e Gaia Lentini. 

PriceWaterhouseCoopers ha seguito la due diligence finanziaria e contabile, EFESO Consulting l’audit su operations e logistica e Golder l’audit in ambito ESG. Cross Court Capital nella persona del CEO Andrea Sagone è stato l’advisor di Atida.

 

In Primo Piano

Le brevi

La Newsletter di Law Talks

Accetto l'informativa sulla privacy

I Vostri video

Per video corporate, video presentazioni, convegni, videonewsletter, contatta la Redazione per maggiori informazioni.

Più Info