Deloitte Legal: la practice IP cresce con il servizio di filing e prosecution per la gestione diretta di portafogli marchi e design

Deloitte Legal continua ad ampliare i propri servizi, potenziando il dipartimento IP con l’ingresso della consulente in Proprietà Industriale dott.ssa Rosa Mosca, che si occuperà di tutte le attività di creazione e gestione di portafogli marchi e design, dal deposito al rinnovo, estensione, opposizione e cancellazione.

Deloitte Legal integra così i servizi della practice di Intellectual Property coordinata dall’Avv. Ida Palombella, offrendo direttamente tutte le attività amministrative e di gestione di marchi e design, ancillari all’attività legale resa dal team di avvocati del dipartimento. Il servizio è trasversale ai vari settori di mercato ove operano i clienti di Deloitte Legal ed è rivolto a tutte le imprese, di qualsiasi dimensione, che desiderano costituire, rafforzare o efficientare la tutela dei propri diritti IP. Il servizio è anche fortemente complementare ai servizi resi dal network Deloitte e rende particolamente distintiva la practice IP del team Deloitte Legal.

Con il lancio delle attività di gestione portafogli marchi e design – commenta Ida Palombella Partner responsabile della practice IP – Deloitte Legal aggiunge un tassello fondamentale a complemento dell’assistenza legale in materia di proprietà intellettuale. Si completa cosi l’offerta dei servizi di supporto strategico nella valorizzazione degli asset immateriali delle aziende clienti in tutti i settori nei quali operiamo, a partire dalla registrazione, per ottimizzare la tutela e lo sfruttamento di tali asset sul mercato ”.

In Primo Piano

Le brevi

La Newsletter di Law Talks

Accetto l'informativa sulla privacy

I Vostri video

Per video corporate, video presentazioni, convegni, videonewsletter, contatta la Redazione per maggiori informazioni.

Più Info