Società tra Avvocati, al via dipartimento sulla Compliance

B – Società tra Avvocati, law firm fondata a inizio anno dai professori Francesco Bruno e Matteo Benozzo, annuncia l’avvio del dipartimento dedicato alla Compliance, nato per soddisfare le crescenti esigenze degli assistiti in termini di competenza, specializzazione ed expertise.

A capo dell’area è stato chiamato Francesco Salvi, nuovo partner di B, avvocato penalista con lunga esperienza nell’assistenza e nella difesa giudiziale per imputati o parti offese di processi per reati ambientali, di sicurezza sul lavoro, urbanistici e contro il patrimonio. È inoltre componente di numerosi Organismi di Vigilanza e controllo del sistema Whistleblowing. Il dipartimento è impegnato nella fase di prevenzione delle condotte illecite, tramite la redazione e l’attuazione dei Modelli organizzativi ex d.lgs. 231/2001.

«Il dipartimento Compliance è solo il primo in ordine di tempo tra i tasselli che porteranno a un irrobustimento della nostra Società tra Avvocati – spiega il founding partner Matteo Benozzo – Lo sviluppo organizzativo interno è la naturale conseguenza di una forte crescita, anche al di là delle nostre più rosee aspettative, vissuta nel suo primo anno da B».

In Primo Piano

Le brevi

La Newsletter di Law Talks

Accetto l'informativa sulla privacy

I Vostri video

Per video corporate, video presentazioni, convegni, videonewsletter, contatta la Redazione per maggiori informazioni.

Più Info