FDL aderisce all’iniziativa promossa dal comune di Milano “Milano per la scuola”

Milano, settembre 2021 – FDL Studio Legale e Tributario, attivo a Milano dal 1974, ha aderito all’iniziativa promossa dal comune di Milano “Milano per la scuola”, ribadendo l’importanza di una ripartenza in sicurezza.

L’iniziativa del Comune del capoluogo lombardo prevede che gli spostamenti nella fascia oraria mattutina siano riorganizzati per garantire la ripresa delle attività didattiche in piena sicurezza. Tenendo conto, infatti, del limite di capienza del trasporto pubblico locale all’80%, sono state promosse e successivamente messe in atto alcune raccomandazioni a tutela dei più giovani e non solo.

Le pratiche introdotte da FDL, in quanto ufficio privato, a sostegno del Patto sono state: l’apertura degli uffici a partire dalle 9.30; l’assicurazione della percentuale massima possibile di smart working (almeno il 50% dei collaboratori) e dello scaglionamento degli ingressi nella sede di lavoro. Inoltre, è previsto che la ricezione dei clienti avvenga a partire dalle 10.00, previo appuntamento.

FDL Studio Legale e Tributario dimostra così il proprio sostegno alla città di Milano, facendo la propria parte perché si possa ripartire in sicurezza.

 

In Primo Piano

Le brevi

La Newsletter di Law Talks

Accetto l'informativa sulla privacy

I Vostri video

Per video corporate, video presentazioni, convegni, videonewsletter, contatta la Redazione per maggiori informazioni.

Più Info