Andersen in Italy nella creazione della branch indiana di OMIS Group

In foto Francesco Marconi, international contact partner di Andersen Global.

Milano – 13 settembre 2021 – Andersen in Italy, studio di consulenza fiscale e legale e di advisory finanziaria con 291 sedi nel mondo, ha supportato OMIS Group SpA nella strutturazione societaria e in tutte le fasi di costituzione della società controllata OMIS India Cranes & Handling Pvt. Ltd.

 

Il team di fiscalisti, legali e advisor di Andersen in Italy – guidato da Francesco Marconi, dottore commercialista e international contact partner per Andersen Global, e da Andrea Perugini, strategist dello studio – ha lavorato a stretto contatto con il partner Suraj Nangia e i colleghi di Nangia Andersen India Pvt. Ltd., studio membro di Andersen Global nel subcontinente indiano.

 

I professionisti di Andersen hanno affiancato OMIS nella nascita della società indiana, ufficializzata il 22 luglio scorso, in collaborazione con i partner locali, che da anni sostengono i prodotti sul mercato asiatico.

“Siamo lieti – dichiara Francesco Marconi – di aver supportato questa eccellenza produttiva italiana nella sua espansione internazionale. L’associazione professionale Andersen Global nasce proprio per permettere agli studi dei singoli Paesi di offrire un servizio in più nazioni con standard qualitativi elevati, attraverso professionisti selezionati e con valori comuni. I colleghi indiani di Nangia Andersen in India condividono con noi la medesima visione, la stessa tensione alla qualità e all’impegno specialistico costante.”

 

OMIS Group conta oggi 8 aziende e più di 200 dipendenti diretti, 50.000 metri quadrati di area coperta e 5 linee di produzione altamente tecnologiche, uno stabilimento ad Aprilia (LT) e un impianto in Brasile.

 

In Primo Piano

Le brevi

La Newsletter di Law Talks

Accetto l'informativa sulla privacy

I Vostri video

Per video corporate, video presentazioni, convegni, videonewsletter, contatta la Redazione per maggiori informazioni.

Più Info