LEGANCE E GOP NELLA PARTNERSHIP TRA OAKTREE E MARINI IMPIANTI

Milano, 4 agosto 2021 – È stato siglato l’accordo tra i fondi gestiti da Oaktree Capital Management,  L.P. (“Oaktree”) e Marini Impianti Industriali, l’azienda leader nella progettazione e realizzazione di  impianti ad alta tecnologia soprattutto per il settore ferroviario. 

All’esito del soddisfacimento delle condizioni contrattualmente previste, Oaktree acquisirà Marini  Impianti Industriali con l’obiettivo di espandere il perimetro di attività italiano anche ai mercati esteri. 

Oaktree è stato assistito da Legance – Avvocati Associati con un team guidato dal senior partner Filippo Troisi e composto dal senior counsel Alberto Vaudano, dalla counsel Paola Ferroni, dalla  senior associate Marianna Consiglio e dall’associate Matilde Finucci. I profili labour sono stati  seguiti dalla counsel Serena Commisso e dalla senior associate Roberta Fiorentino.  

I soci venditori sono stati assistiti dallo studio legale internazionale Gianni & Origoni con un team guidato dal partner Stefano Ambrosioni e composto dal counsel Alberto Recchia e dall’associate  Tommaso Buda. I profili labour sono stati seguiti con il supporto del partner Raffaella Betti Berutto.

In Primo Piano

Le brevi

La Newsletter di Law Talks

Accetto l'informativa sulla privacy

I Vostri video

Per video corporate, video presentazioni, convegni, videonewsletter, contatta la Redazione per maggiori informazioni.

Più Info