STEVEN SPRAGUE NOMINATO PRESIDENTE DI THE BRITISH CHAMBER OF COMMERCE FOR ITALY

Steven Sprague, partner dello studio CastaldiPartners, è stato nominato nuovo Presidente di The British Chamber of Commerce for Italy (Camera di Commercio britannica per l’Italia) di cui è stato precedentemente Consigliere e attualmente Chairman del Brexit Committee.

Sprague, che è Solicitor delle Senior Courts of England and Wales e Avvocato iscritto all’Albo di Milano, ha una lunga esperienza in investimenti internazionali, relazioni d’impresa e d’affari in diversi settori, tra cui il retail, il manifatturiero, l’energia, le risorse naturali e le infrastrutture.

Il suo mandato in qualità di Presidente di The British Chamber of Commerce for Italy sarà focalizzato su quattro pilastri principali: il tema post Brexit, la sostenibilità e la transizione ecologica, le politiche di diversity e inclusione e l’innovazione.

“Il mio mandato si inserisce in una linea di continuità con il lavoro svolto dal Presidente uscente, Tom Noad, a cui va il ringraziamento per il lavoro svolto – dichiara Steven Sprague. –  Il contesto in cui opereremo nei prossimi mesi sarà caratterizzato dagli effetti della Brexit in Europa e in Italia e rivolgeremo una sempre maggiore attenzione al mondo trade”.

In foto Steven Sprague.

In Primo Piano

Le brevi

La Newsletter di Law Talks

Accetto l'informativa sulla privacy

I Vostri video

Per video corporate, video presentazioni, convegni, videonewsletter, contatta la Redazione per maggiori informazioni.

Più Info