Formec Biffi è stata assistita da Rödl & Partner per l’apertura della prima sede USA di Atlanta

Atlanta, 7 giugno 2021 – Formec Biffi, leader italiano nella produzione di salse e sughi pronti, lo scorso 23 aprile ha ufficialmente aperto la sua prima subsidiary americana, fondando la Biffi USA Corp. nello Stato della Georgia, scegliendo la città di Atlanta per l’apertura del suo primo ufficio. La decisione è arrivata a seguito del forte incremento, negli ultimi dieci anni, della domanda da parte del mercato americano verso i prodotti core, quale sughi Ambient e sughi freschi.

La nuova sede servirà come polo di evoluzione dell’azienda, che mira a presidiare direttamente il territorio oltremare, sviluppando al meglio questo mercato, fondamentale per la crescita aziendale, puntando sull’area di Atlanta quale base ideale per sue capacità logistiche e distributive, nonché per la sua posizione geografica all’interno del mercato statunitense

L’intera operazione è stata seguita da un team di professionisti esperti nel supporto delle aziende italiane operanti nel mercato statunitense, composto dall’avvocato e attorney-at-law (New York) Daniele Ferretti, of counsel Rödl & Partner Italia per gli aspetti di carattere civilistico, societario e amministrativo e dal dott. Filiberto Calascibetta, CPA, partner responsabile dell’Italian Practice di Rödl & Partner USA, per gli aspetti fiscali, contabili ed aziendali.

In foto Ferretti (a sinistra) e Calascibetta (a destra).

In Primo Piano

Le brevi

La Newsletter di Law Talks

Accetto l'informativa sulla privacy

I Vostri video

Per video corporate, video presentazioni, convegni, videonewsletter, contatta la Redazione per maggiori informazioni.

Più Info