BELVEDERE INZAGHI & PARTNERS- BIP APRE AL BANKING CON L’INGRESSO DI DINA COLLEPARDI IN QUALITÀ DI PARTNER

Milano, 25 marzo 2021 –

Belvedere Inzaghi & Partners-BIP annuncia l’ingresso di Dina Collepardi in qualità di partner, ampliando così la propria offerta di servizi con l’area banking & finance.

Dina ha una significativa esperienza nella consulenza a sponsor, borrower e istituzioni finanziarie in operazioni di real estate finance nazionali e cross-border. Fra le ulteriori aree di competenza si segnalano corporate finance, acquisition finance, cessione di crediti NPL e UTP (ipotecari e chirografi) e operazioni di factoring domestiche e pan-europee. Dina è menzionata per la sua competenza nel settore banking and finance da Legal 500 EMEA nella sezione italiana Banking and Finance – Borrower side e nell’area Banking and Finance Lender o Arranger side.

Dina Collepardi proviene da Dentons dove ha ricoperto la carica di Managing Counsel. In precedenza, ha collaborato con DLA Piper e Clifford Chance.

“Con l’ingresso di Dina – dichiarano Antonio Belvedere e Guido Alberto Inzaghi Soci Fondatori dello Studio – lo Studio dà un forte impulso alla propria offerta di servizi aggiungendo l’area Real Estate Finance e contribuendo così a irrobustire il nostro posizionamento come player in grado di soddisfare tutte le necessità degli operatori del settore immobiliare, a livello nazionale e internazionale”.

Dina Collepardi commenta: “Sono entusiasta di unirmi allo Studio Belvedere Inzaghi & Partners – BIP per poter dare il mio contributo a una realtà che ha dimostrato di saper coniugare l’attenzione alla qualità dei servizi offerti propria delle boutique legali con l’apertura internazionale tipica dei grandi studi”. 

Con Dina Collepardi fa il suo ingresso in Belvedere Inzaghi & Partners – BIP Rodrigo Francisco Santini, in qualità di associate, anch’egli proveniente da Dentons.

In foto Dina Collepardi.

In Primo Piano

Le brevi

La Newsletter di Law Talks

Accetto l'informativa sulla privacy

I Vostri video

Per video corporate, video presentazioni, convegni, videonewsletter, contatta la Redazione per maggiori informazioni.

Più Info