LMB e Associati e LS Lexjus Sinacta nell’ingresso AluK SA in American Shutter Products Inc.

American Shutter Products Inc. (“ASP”) annuncia di avere dato esecuzione ad una serie di accordi vincolanti per l’ingresso di AluK SA, società facente capo al gruppo francese Valfidus, come partner strategico di lungo termine in ASP. Fondata a Miami nel 1994, ASP è attiva nella produzione e commercializzazione di tapparelle di sicurezza e altri sistemi di chiusura anti-uragano, cassonetti, motorizzazioni e accessori per la movimentazione.

LMB e Associati, con il partner Marco Petrucci, e LS Lexjus Sinacta, con un team coordinato dal partner Marco Bertini, hanno affiancato Croci International curando tutti gli aspetti relativi alla strutturazione dell’operazione e agli accordi con l’investitore. I profili legali e fiscali di diritto locale sono stati curati da Fabio Giallanza, partner dello studio Salcedo Attorneys at Law di Miami.

Per AluK, gruppo multinazionale attivo nella progettazione e realizzazione di sistemi per serramenti e facciate in alluminio, ha agito un team in house coadiuvato da Mazars per le attività di legal e tax due diligence.

A seguito dell’integrazione, ASP continuerà ad operare nella produzione e distribuzione di sistemi di chiusura anti-uragano e, grazie al contributo del nuovo investitore, amplierà il proprio ambito di attività anche alla produzione e commercializzazione di porte e finestre AluK.

In foto (in alto) Marco Bertini, Partner di LS Lexjus Sinacta; (in basso) Marco Petrucci, Partner di LMB e Associati.

In Primo Piano

Le brevi

La Newsletter di Law Talks

Accetto l'informativa sulla privacy

I Vostri video

Per video corporate, video presentazioni, convegni, videonewsletter, contatta la Redazione per maggiori informazioni.

Più Info