Orrick e L&B Partners per la compravendita di 3MW di fotovoltaico in Sicilia

Orrick ha assistito Sonnedix nell’acquisizione da ICS S.r.l., uno dei principali developer in Italia, di un impianto in Sicilia per un totale di 3MW entrati in esercizio nel 2011.

L’operazione rafforza ulteriormente la posizione del gruppo Sonnedix nel mercato fotovoltaico italiano, raggiungendo una capacità operativa installata di 254 MW.

Il team di Orrick è stato guidato dal partner Carlo Montella, global Deputy Business Unit Leader della practice Energy and Infrastructure, coadiuvato dalla managing associate Simonetta Formentini per i profili M&A e dall’of counsel Celeste Mellone per i profili di diritto amministrativo insieme agli associate Milvio Delfini e Alessandro Sassoli, oltre che da Andrea Stigliano, managing associate.

ICS è stata a sua volta assistita da un team guidato dall’Avv. Pina Lombardi, partner di L&B Partners Avvocati Associati, e dall’Ing. Raimondo Barone.

Per gli aspetti fiscali e finanziari, Sonnedix è stata supportata da RSM Studio Palea Lauri Gerla – con un team guidato dal partner Cristiano Lenti e composto da Maria Luisa Appendino (Manager) e Alberto Trainotti (Manager).

In Primo Piano

Le brevi

La Newsletter di Law Talks

Accetto l'informativa sulla privacy

I Vostri video

Per video corporate, video presentazioni, convegni, videonewsletter, contatta la Redazione per maggiori informazioni.

Più Info