Orrick e BonelliErede nel round di Deliveristo

Orrick ha assistito Deliveristo, piattaforma di food delivery dedicata al b2b, nel round da 4,5 milioni di euro guidato da United Ventures, fondo di venture capital specializzato in tecnologie digitali assistito da BonelliErede.

Fondata nel 2017 a Milano, Deliveristo ha sviluppato una piattaforma online di delivery B2B che permette di semplificare la fornitura degli operatori Ho.Re.Ca. (Hotellerie – Restaurant – Café) tramite l’acquisto digitale, direttamente dai produttori e distributori. Il round di investimento è finalizzato a sostenere il rafforzamento tecnologico della piattaforma proprietaria e l’ampliamento della struttura organizzativa, per favorire l’espansione geografica del business a livello nazionale ed europeo.

Il team Orrick era composto da Attilio Mazzilli, partner responsabile del Tech team italiano, dalla managing associate Livia Maria Pedroni oltre che dagli associate Stefano Pardini (in foto a destra) e Sarah Lo Piparo, coadiuvati dall’ of counsel Mario Scofferi e dall’associate Luciano Vella per gli aspetti di diritto del lavoro.

BonelliErede ha agito con un team composto dal partner Giulia Bianchi Frangipane (in foto a sinistra), membro del Focus Team Innovazione e Trasformazione Digitale e responsabile della practice Startup e Venture Capital, e dall’associate Elena Tellini.

Gli aspetti notarili dell’operazione sono stati seguiti da Giovannella Condò di Milano Notai.

In Primo Piano

Le brevi

La Newsletter di Law Talks

Accetto l'informativa sulla privacy

I Vostri video

Per video corporate, video presentazioni, convegni, videonewsletter, contatta la Redazione per maggiori informazioni.

Più Info