Gitti and Partners rafforza il Regulatory con l’ingresso di Paolo Iemma

Gitti and Partners rafforza il dipartimento Regulatory e prende in squadra un nuovo Socio, si tratta di Paolo Iemma (in foto) che fa il suo ingresso insieme a Nadia Cuppini e Alessia Zeqja.

Iemma ha ricoperto lo stesso ruolo presso Gianni & Origoni, nel quale è entrato nel 1998 e divenuto socio nel 2004, dopo una significativa esperienza presso la Divisione Affari Legali della CONSOB.

Paolo Iemma è esperto di regolamentazione dei servizi bancari, finanziari, di investimento e assicurativi, di risparmio gestito, nonché di disciplina market abuse. Si occupa di compliance e di normativa antiriciclaggio e fornisce consulenza e assistenza agli intermediari fintech in relazione al lancio di nuove iniziative e allo sviluppo di nuovi modelli di business.

Iemma vanta anche una significativa esperienza nell’assistenza a intermediari nelle controversie con clienti e controparti e nei procedimenti cautelari e sanzionatori e di vigilanza connessi alla prestazione dei servizi bancari, finanziari, di investimento ed assicurativi. Si occupa altresì dei profili regolamentari relativi alle operazioni straordinarie su società regolamentate, con particolare riferimento ai settori bancario, finanziario e assicurativo.

Gregorio Gitti, Stefano Roncoroni e Vincenzo Giannantonio, membri del Comitato esecutivo dello Studio commentano “Lo Studio prosegue il proprio percorso di crescita, per linee interne ed esterne, il cui focus è fornire ai propri clienti nazionali ed internazionali un’assistenza legale di tipo “sartoriale” a 360° nella logica di studio legale “one-stop shop”.

In Primo Piano

Le brevi

La Newsletter di Law Talks

Accetto l'informativa sulla privacy

I Vostri video

Per video corporate, video presentazioni, convegni, videonewsletter, contatta la Redazione per maggiori informazioni.

Più Info