AVV. PAOLA BROVELLI HOBBIES AND LIFESTYLE

Abbiamo chiesto all’ Avv. Paola Brovelli Responsabile dell’ufficio legale di Samsung Italia come preferisce spendere il suo tempo libero. Innanzitutto la difficoltà è riuscire a ritagliare un po’ di tempo per se stessi. 

L’Avv. Brovelli infatti spiega a Law Talks come “nel poco tempo libero che mi rimane tra lavoro e famiglia” le piaccia molto leggere, in particolare libri di storia, che siano biografie o saggi di storia. Ma i suoi passatempi non sono esclusivamente sedentari, infatti quando può le piace “andare a correre la mattina presto; mi aiuta molto, perché è una mezzoretta non di più, in cui non ho il cellulare, non ho nulla, sono da sola, quindi riesco a pensare a organizzarmi la giornata. Organizzarmi le idee, pensare alle varie strategie sia lavorative che famigliari ed anche organizzative.”

Ma i suoi interessi sportivi non si esauriscono con la corsa, infatti ci spiega come le piaccia molto sciare, “anche se è già più complicato trovare il tempo da dedicare allo sci”. Abbiamo inoltre saputo che lo sci è stato praticato dall’ Avv. Brovelli anche a livello agonistico. Anche se per un periodo limitato nel tempo, questa è stata a suo dire un’ottima esperienza, “però peccato che non abbia potuto continuare: prima l’università, poi il lavoro, poi comunque l’età…”.

Ma anche i viaggi sono una sua grande passione: “con mio marito prima, ma anche con nostro figlio adesso, abbiamo iniziato a fare dei viaggi che ci portano in giro per il mondo.” Se le si chiede quali siano stati i suoi ultimi viaggi la risposta è che sta cercando di “percorrere il percorso scolastico e storico di mio figlio; quindi quando ha studiato i Greci siamo andati ad Atene a visitare l’Acropoli, poi quando ha studiato i Romani l’abbiamo portato a Roma e così via.”

 

Aggiungi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

In Primo Piano

Le brevi

La Newsletter di Law Talks

Accetto l'informativa sulla privacy

I Vostri video

Per video corporate, video presentazioni, convegni, videonewsletter, contatta la Redazione per maggiori informazioni.

Più Info