TONUCCI & PARTNERS – L’APERTURA DELLA NUOVA SEDE DI NAPOLI

“Siamo particolarmente felici, come Tonucci & Partners, della nostra apertura su Napoli. – Spiega l’Avv. Mario Tonucci, Fondatore e Managing Partner di Tonucci & Partners – Francamente, Napoli è una città importantissima che attualmente probabilmente non è nelle migliori condizioni dal punto di vista economico ma che rappresenta, dal punto di vista culturale e dal punto di vista dell’immagine e dell’identità del nostro Paese, qualcosa di veramente importante.”

“Perché abbiamo aperto a Napoli? Perché abbiamo avuto la fortuna di incontrare, diversi anni fa, uno Studio molto importante.

Lo Studio fondato dall’Avv. Ennio Magrì, che oggi porta il nome di Magrì, Sersale, Ambroselli e che rappresenta un po’ la storia del dopoguerra del legale in Napoli. Perché lo Studio ha fatto moltissimo per quanto riguarda l’urbanistica, ha lavorato moltissimo per le infrastrutture locali e nel partenariato pubblico-privato. Noi, che già ci guardavamo intorno, abbiamo avuto la certezza che con loro avremo potuto dare un servizio migliore ai nostri Clienti.”

“Perché ci siamo ritrovati? Dal punto di vista di Magrì, Sersale e Ambroselli, c’era la possibilità di entrare in un ambito internazionale. Dal nostro punto di vista, c’era quello di non essere come tutti i grandi Studi idonei a dare assistenza ovunque, ma a dare un’assistenza molto molto particolareggiata su problematiche locali che, francamente, non sono di semplice soluzione.”

“Oggi Napoli si trova ad affrontare nodi importanti come quello di Bagnoli, la gestione del porto, e ci sono tutta una serie di imprenditori che vogliono guardare all’estero. Ecco, per noi è una chance notevole; e ci impegneremo tantissimo insieme ai nostri Partners locali. Perché, evidentemente, è un punto di arrivo per tutti quello di eccellere e noi cerchiamo l’eccellenza.”

Aggiungi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

In Primo Piano

Le brevi

La Newsletter di Law Talks

Accetto l'informativa sulla privacy

I Vostri video

Per video corporate, video presentazioni, convegni, videonewsletter, contatta la Redazione per maggiori informazioni.

Più Info