TONUCCI & PARTNERS – L’APERTURA DELLA NUOVA SEDE DI TRIESTE

“Tonucci & Partners annuncia l’apertura di uno Studio a Trieste. Siamo veramente contenti perché Trieste è una città, secondo noi, nevralgica per il tipo di attività che noi svolgiamo. – Spiega l’Avv. Mario Tonucci, Fondatore e Managing Partner di Tonucci & Partners -.

Noi siamo presenti nei Balcani, in Albania dal 1995, in Romania dal 2000. Ultimamente, da circa 3 anni siamo presenti in Serbia. Francamente, Trieste è veramente un nodo di congiunzione con tutta una serie di Paesi dei Balcani ed essere lì presenti è davvero un atout importante.”

“A Trieste c’è la sede di società così importanti tipo Generali, Fincantieri e tante altre ma, soprattutto, ci sono una serie di investimenti che devono esser fatti, nel breve e anche medio periodo. Il porto vecchio, il porto industriale: c’è una sfida che viene lanciata. E uno Studio come il nostro, se può vantare una presenza locale e qualificata, certamente è idoneo a prestare questo tipo di servizio.”

“La realtà qualificata è lo Studio Grisafi, attualmente guidato dall’Avv. Michele Grisafi, vanta una lunga storia nell’ambito della città. È presente, assiste dalle Compagnie assicuratrici alle industrie di vario livello; e, soprattutto, ha una serietà e una tradizione che per noi sono importantissimi.”

“Crediamo che, avendo a disposizione un network efficiente. Noi saremo in grado sul territorio di assistere non soltanto le più grandi aziende e le medie aziende  -con le loro tante iniziative – ma anche le Istituzioni.”

Aggiungi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

In Primo Piano

Le brevi

La Newsletter di Law Talks

Accetto l'informativa sulla privacy

I Vostri video

Per video corporate, video presentazioni, convegni, videonewsletter, contatta la Redazione per maggiori informazioni.

Più Info