TONUCCI & PARTNERS – L’APERTURA DELLA NUOVA SEDE DI FOGGIA

“Tonucci & Partners apre a Foggia.

La Puglia è veramente importante dal punto di vista economico per il nostro Paese, ed essere presenti in maniera efficiente evidentemente è un plus che conta. – Spiega l’Avv. Mario Tonucci, Fondatore e Managing Partner di Tonucci & Partners –

Perché Foggia? Foggia in quanto abbiamo avuto la possibilità di incontrare uno Studio che noi stimavamo molto e che probabilmente oggi, in Italia, è leader in qualche ambito.”

“Lo Studio è lo Studio BM Avvocati, ci sono l’Avv. Bocchino, l’Avv. Montemitro che, da tempo, stanno portando avanti un discorso per quanto riguarda il demanio marittimo. Credo che questo sia lo Studio leader in questo settore, prosegue l’attività anche nell’agri-food, nel turismo. Ma per noi avere un punto di riferimento nella Puglia si rende veramente importante.

Anche perché dall’altra parte del mare siamo presenti in Albania, dove tantissime aziende pugliesi svolgono un’attività importante. Quindi, noi siamo consapevoli che da una parte abbiamo offerto la possibilità allo Studio BM Avvocati di affacciarsi in un ambito nazionale ed internazionale, e dall’altra di esser arrivati nella posizione di chi può non soltanto promettere ma può realizzare cose importanti per tutti coloro che vogliono investire nel territorio. Per cui ci teniamo molto; e riteniamo che ci sarà un notevolissimo sviluppo della nostra presenza in Puglia, ma soprattutto della presenza delle aziende pugliesi nel mondo.”

Aggiungi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

In Primo Piano

Le brevi

La Newsletter di Law Talks

Accetto l'informativa sulla privacy

I Vostri video

Per video corporate, video presentazioni, convegni, videonewsletter, contatta la Redazione per maggiori informazioni.

Più Info