Organismo Congressuale Forense Laura Bellicini nominata Revisore dei Conti

Laura Bellicini è stata nominata Revisore dei Conti dall’Assemblea dell’Organismo Congressuale Forense durante la seduta dello scorso 18 febbraio.

L’Organismo Congressuale Forense, vertice di rappresentanza politica dell’avvocatura, è stato fondato nel 2016 quale organo di attuazione del Congresso Nazionale Forense, massima assise dell’ordine professionale. Opera di concerto con la Cassa Forense e con il Consiglio Nazionale Forense e incentiva inoltre il dialogo tra le componenti dell’avvocatura.

Avvocato e revisore legale, Laura Bellicini è partner di Legalitax. Ricopre la carica di Sindaco effettivo in numerosi Collegi Sindacali di S.p.A. e S.r.l., nonché il ruolo di Membro del Collegio dei Revisori Contabili e di liquidatore per fondazioni ed enti. È tra l’altro Presidente del Collegio dei Revisori dell’Ordine degli Avvocati di Roma, Sindaco Finnat Euramerica S.p.A., Sindaco di Ales – Arte Lavoro e Servizi S.p.A. (società unipersonale sottoposta alla vigilanza esclusiva del Ministero della Cultura) e ha ricoperto la carica di Sindaco Effettivo del Collegio Sindacale di Coni Servizi S.p.A., oltre che Revisore dei Conti effettivo della Fondazione Il Vittoriale degli Italiani.

In Primo Piano

Le brevi

La Newsletter di Law Talks

Accetto l'informativa sulla privacy

I Vostri video

Per video corporate, video presentazioni, convegni, videonewsletter, contatta la Redazione per maggiori informazioni.

Più Info