AVV. LUCA ZITIELLO LA STORIA DELLO STUDIO

Il Managing Partner dello Studio Legale Zitiello Associati spiega come la storia dello Studio sia cominciata “più di dieci anni fa; esattamente nel settembre 2006 da uno spin off di uno Studio più grande. Nasce fin da subito con un modello di boutique e di specializzazione nel diritto del mercato finanziario, bancario e assicurativo.”

“Il mercato ha accolto fin da subito di buon grado la nostra iniziativa e nel tempo il gruppo originario formato da 15 Professionisti è più che raddoppiato. L’ufficio di Milano è cresciuto e si è aggiunto quello di Roma, per raggiungere quindi 35 Professionisti.”

“Qualcosa che ricordo con piacere – continua l’Avv. Zitiello –  è come in occasione dei nostri primi dieci anni di attività lo Studio abbia fatto anche un’operazione di rebranding dove, tra le altre cose, è anche stata tolta una E tra Zitiello e Associati. Diventando quindi Zitiello Associati. L’eliminazione di questa particella per noi ha un forte valore; perché rappresenta un’integrazione tra il nome del fondatore dello Studio e coloro che negli anni hanno portato avanti l’iniziativa.”

Aggiungi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

In Primo Piano

Le brevi

La Newsletter di Law Talks

Accetto l'informativa sulla privacy

I Vostri video

Per video corporate, video presentazioni, convegni, videonewsletter, contatta la Redazione per maggiori informazioni.

Più Info