Villa Roveda e Associati rafforza il dipartimento di penale d’impresa

Milano, 26 gennaio 2022 – Il dipartimento di Diritto Penale dello Studio Villa Roveda e Associati guidato dall’avvocato Andrea Scarpellini – esperto di diritto penale dell’impresa e della pubblica amministrazione – si rafforza con l’ingresso dell’avvocato Mattia Miglio.

L’avvocato Miglio ha maturato la propria esperienza professionale all’interno di primari studi milanesi operanti nel settore del diritto penale dell’economia, occupandosi di questioni attinenti al campo dei reati societari e tributari, nonché a quello dei reati informatici e ai profili di responsabilità amministrativa degli Enti. Svolgerà la sua attività sia nell’ambito giudiziale, sia in quello della consulenza stragiudiziale. 

Lo Studio Villa Roveda e Associati intensifica così la propria attività che è primariamente resa in procedimenti per reati tributari e finanziari, societari e fallimentari, ambientali e contro la pubblica amministrazione, nonché in ambito stragiudiziale in relazione alla responsabilità amministrativa degli enti ai sensi del D. Lgs. n. 231/2001 e ai profili penali nell’ambito di procedure concorsuali, proponendo un approccio incentrato sui vantaggi della prevenzione e della compliance normativa. 

Per Emiliano Villa e Angela Roveda, soci fondatori dello Studio “con l’ampliamento del dipartimento di diritto penale – che opererà anche in unione con le altre competenze dello Studio – prosegue il percorso di crescita e di sviluppo interdisciplinare già intrapreso nel 2019 con la costituzione del Dipartimento di Crisi di Impresa”.

In Primo Piano

Le brevi

La Newsletter di Law Talks

Accetto l'informativa sulla privacy

I Vostri video

Per video corporate, video presentazioni, convegni, videonewsletter, contatta la Redazione per maggiori informazioni.

Più Info