Lo studio Menni e Associati entra in Andersen: la sede di Brescia continua a crescere

 Milano – 26 gennaio 2022 – Andersen, studio internazionale di consulenza fiscale e legale e di advisory finanziaria con oltre 320 sedi nel mondo, prosegue nel percorso di sviluppo dell’ufficio di Brescia con l’integrazione dello studio Menni e Associati che accresce ulteriormente il numero di persone che operano nelle sedi di Milano, Roma, Torino, Venezia, Brescia, Monza, Mestre e Verona.

Composto da 13 persone di cui 2 soci, lo studio di commercialisti di Brescia entra in Andersen portando una consolidata expertise nella consulenza aziendale, fiscale e societaria con un particolare focus nelle operazioni straordinarie di impresa, nella corporate governance e wealth planning.

 Menni e Associati, fondato dal dottor Aurelio Menni, ha una profonda conoscenza del tessuto imprenditoriale bresciano, operando sul territorio dal 1976 ed è specializzato nella consulenza aziendale, fiscale e societaria al servizio delle aziende e gruppi industriali, soprattutto nei settori industriale, commerciale, immobiliare e finanziario.

 “La volontà di potenziare il percorso di crescita della sede di Brescia – commenta Andrea De Vecchi, CEO di Andersen Italia – è alla base di questa integrazione. Il nuovo team, con le sue doti di dinamismo e concretezza, ben risponde alla nostra esigenza di consolidamento sul territorio, in cui vogliamo essere presenti con persone che siano in esso radicate”.

 “Il nostro progetto di sviluppo – sottolinea Andrea Ferrandi, socio responsabile della sede di Brescia, international legal contact partner per Andersen Italia – è sempre stato subordinato, sin dalla sua origine, all’identificazione di partner con i nostri stessi valori e obiettivi strategici condivisi. Con i nostri nuovi soci confluiti in Andersen, c’è appunto questa rispondenza di predisposizione e progettazione, basilare per lavorare insieme e servire al meglio la clientela, con il proposito di confermarsi quale punto di riferimento per gli imprenditori nella nostra sfera di competenza e con l’ambizione di sensibilizzare ancor più l’impresa bresciana verso le prospettive di internazionalizzazione”.

 “Le competenze multidisciplinari, legali e di advisory – dichiara Andrea Menni, partner dello studio – unite alla presenza internazionale di Andersen, ci consentono di ampliare la consulenza alle società e alle famiglie imprenditoriali. Siamo orgogliosi di entrare in questa realtà le cui funzioni interne strutturate supportano il lavoro di noi professionisti, dandoci la possibilità di fornire risposte concrete ai cambiamenti del mercato e alle esigenze dei Clienti”.

 

In Primo Piano

Le brevi

La Newsletter di Law Talks

Accetto l'informativa sulla privacy

I Vostri video

Per video corporate, video presentazioni, convegni, videonewsletter, contatta la Redazione per maggiori informazioni.

Più Info