GOP e KPMG nell’acquisizione del 70% dell’italiana HGroup da parte di Duna House Group

Roma, 14 dicembre 2021 – In data 10 dicembre 2021 Duna House Group ha firmato un accordo per l’acquisizione del 70% dell’italiana HGroup con future opzioni put/call che potranno portarne la proprietà al 100%.

Duna House Group è una società quotata con sede in Ungheria che gestisce numerosi servizi immobiliari e finanziari nell’Europa centrale e orientale. HGroup è il secondo broker di prestiti in Italia per dimensione della rete con quasi 1.000 esperti finanziari, oltre ad avere un’intensa attività di intermediazione assicurativa. L’enterprise value medio dell’acquisizione potrebbe raggiungere i 45 milioni di euro.

KPMG Italy ha agito in qualità di advisor legale e finanziario di Duna House Group con un team legale composto da Sabrina Pugliese, Valeria Virzì, Giovanni Testa e Giuseppe Angiulli e un team finanziario guidato dal Partner Lorenzo Brusa assistito da Francesca Marra.

Lo studio legale internazionale Gianni & Origoni ha assistito HGroup con un team guidato dal Partner Stefano Bucci affiancato dal senior associate Aldo Turella e dalla associate Chiara Mazzuca Mari.

In Primo Piano

Le brevi

La Newsletter di Law Talks

Accetto l'informativa sulla privacy

I Vostri video

Per video corporate, video presentazioni, convegni, videonewsletter, contatta la Redazione per maggiori informazioni.

Più Info