AVV. FRANCO CASARANO LIFESTYLE

L’ Avv. Casarano, Presidente di LS Lex Jus Sinacta spiega come abbia “sempre accompagnato la sua attività lavorativa con attività sportive. La mia prima grande passione è stata il basket, uno sport che mi ha soprattutto insegnato il gioco di squadra, ovvero il team che valorizza le qualità dei singoli e non le deprime. Questo è uno degli insegnamenti più importanti che ho portato anche nel mio lavoro”.

“Dopo i miei 40 anni, è iniziata l’età del tennis, sport dove l’elemento centrale è la capacità di confrontarsi con l’avversario, misurandosi non solo sulle qualità tecniche ma anche sulla tenuta mentale. Anche questa è stata un’ottima attività sportiva dalla quale trarre insegnamenti e spunti in ambito lavorativo”.

“Alla fine è arrivata la bicicletta, la quale è attualmente la mia grande passione. Ho effettuato grandi percorsi, come il Cammino di Santiago, le piste ciclabili del Danubio, la Via Francigena. Un’attività dove si macinano kilometri, ma al tempo stesso si ha la capacità di stare con sè stessi e recuperare i rapporti umani con chi ci sta intorno. Anche la bicicletta mi è stata molto utile in termini di svolgimento della professione”.

 

Aggiungi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

In Primo Piano

Le brevi

La Newsletter di Law Talks

Accetto l'informativa sulla privacy

I Vostri video

Per video corporate, video presentazioni, convegni, videonewsletter, contatta la Redazione per maggiori informazioni.

Più Info