LS LEXJUS SINACTA FOCUS PMI

L’ Avv. Franco Casarano, Presidente di LS Lex Jus Sinacta, spiega cosa sia il Focus PMI: “consiste in quella che è la più naturale espressione del progetto insito in LS. Il nostro gruppo infatti ha sedi in nove città in tutta Italia, da Torino a Bari. Come LS Lex Jus Sinacta noi siamo naturalmente un osservatorio sulle PMI perché viviamo quotidianamente le esigenze dei nostri Clienti. Fare il Focus PMI è stato un’evoluzione naturale del nostro operato. L’iniziativa è nata commissionando a alcuni importanti centri di ricerca nazionali studi e ricerche su tematiche tipiche del mondo delle PMI”.

“In questa iniziativa LS Lex Jus Sinacta è solo un promotore; la ricerca viene commissionata, effettuata e quindi presentata in occasione di un Convegno che noi promuoviamo. A questi incontri periodici partecipa il mondo delle imprese, delle associazioni d’impresa come Confindustria, il mondo dell’artigianato, le istituzioni locali e nazionali, i rappresentanti del mondo della finanza e dell’economia”.

“Questo è un appuntamento fondamentale per noi. Al fine di capire quali potrebbero essere i problemi che i nostri clienti potrebbero trovarsi ad affrontare in futuro”.

Aggiungi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

In Primo Piano

Le brevi

La Newsletter di Law Talks

Accetto l'informativa sulla privacy

I Vostri video

Per video corporate, video presentazioni, convegni, videonewsletter, contatta la Redazione per maggiori informazioni.

Più Info