LifeAnalytics (Gruppo Cerba Healthcare) acquisisce i laboratori Abich: Tutti gli Advisor

Lifeanalytics srl, società del gruppo Cerba HealthCare, ha rilevato il 100% di Abich srl (gruppo con sede principale a Verbania), attivo nel settore delle analisi biologiche e chimiche. A cedere Abich srl (e la sua controllata al 100% Abich inc, in Canada) sono stati i due fondatori, Stefano Todeschi, CEO di Abich Srl, ed Elena Bocchietto, Direttrice Scientifica e Presidente di Abich inc.

Lifeanalytics è stata assistita da Kon per la due diligence finanziaria, da Dentons per gli aspetti legali dell’operazione – con un team coordinato dal partner Luca Pocobelli e altresì composto dal counsel Claudio Segna –, da Deloitte per gli aspetti fiscali e da PWC per la compliance.

I venditori, invece, sono stati assistiti da SRI Group, in qualità di advisor finanziario, con un team guidato dal Managing Partner Alessandro Lamura – che ha supportato gli imprenditori nell’intero processo di ricerca e selezione degli investitori e di negoziazione dell’operazione – dall’ Avv. Alberto Beer per gli aspetti legali e dallo Studio Finocchio-Deriu-Colombara per gli aspetti contabili e fiscali.

In Primo Piano

Le brevi

La Newsletter di Law Talks

Accetto l'informativa sulla privacy

I Vostri video

Per video corporate, video presentazioni, convegni, videonewsletter, contatta la Redazione per maggiori informazioni.

Più Info