Grimaldi apre a 100 nuovi collaboratori con il Programma Internship 2021

Grimaldi Studio Legale, su iniziativa del Managing Partner Francesco Sciaudone (in foto), lancia il programma Internship 2021, un’iniziativa che prevede la possibilità per 100 giovani studenti e laureati in Giurisprudenza, di svolgere un periodo di collaborazione dalla durata di 6 mesi con i professionisti dello Studio. Nel progetto verranno coinvolte anche tutte le oltre 50 giurisdizioni coperte con la Grimaldi Alliance; verrà riconosciuto un rimborso spese per i 6 mesi.
Al termine del periodo di tirocinio, Grimaldi intende avviare una più stabile collaborazione con almeno 50 dei candidati selezionati, con una remunerazione che verrà determinata in ragione della seniority e delle competenze.

La selezione per il programma Internship 2021 verrà affidata a un comitato composto da autorevoli professionisti dello Studio (prof. avv. Carlo Angelici, prof. avv. Bernardo Giorgio Mattarella, avv. Michael Bray, avv. Davide Giorgio Contini, avv. Daniela Fioretti, avv. Elena Sacco).

I Candidati ammessi al Programma Internship 2021, verranno seguiti da un professionista dello Studio (Tutor) per l’intero periodo, coinvolgendoli nelle diverse attività professionali.

L’iscrizione è riservata a studenti al 5 anno del corso di laurea e a laureati in Giurisprudenza da non oltre 2 anni. La candidatura va presentata entro il 15 giugno 2021 a internship2021@grimaldilex.com.

Ulteriori informazioni sono disponibili sui sito di Grimaldi Studio Legale.

Articoli recenti

La Newsletter di Law Talks

Accetto l'informativa sulla privacy

I Vostri video

Per video corporate, video presentazioni, convegni, videonewsletter, contatta la Redazione per maggiori informazioni.

Più Info