Littler si espande in Irlanda

Milano, 12 gennaio 2021 – Littler, con gli uffici inglesi GQ|Littler, apre la nuova sede di Dublino e la affida al partner Niall Pelly in arrivo dallo studio Matheson. L’allargamento in terra irlandese segue a stretto giro l’espansione nel 2020 in Spagna, Polonia e Austria, oltre che in Brasile.

Niall è un avvocato molto stimato con una vasta esperienza internazionale e il suo ingresso rafforza ulteriormente la nostra capacità di rappresentare le multinazionali nelle loro più sofisticate questioni di lavoro e di occupazione” commentano Carlo Majer ed Edgardo Ratti, co-Managing Partners di Littler in Italia. “L’Irlanda è diventata un attore sempre più rilevante nell’economia europea e globale e la profonda conoscenza del paese da parte di Niall e la sua forte reputazione sul mercato ne fanno un’aggiunta significativa che ben si adatta alla nostra strategia di espansione globale. A maggiore ragione dopo Brexit, che ha portato molte aziende London based a scegliere la capitale irlandese come sede per gestire al meglio le proprie attività per il mercato europeo”.

Pelly fornisce consulenza alle aziende su tutti gli aspetti del diritto del lavoro e sulle questioni relative al luogo di lavoro, con particolare attenzione a controversie complesse e di alto valore. Nel suo portafoglio ci sono grandi clienti nazionali e multinazionali in vari settori, tra cui spiccano tecnologia, prodotti farmaceutici e servizi finanziari.

 

 

Articoli recenti

La Newsletter di Law Talks

Accetto l'informativa sulla privacy

I Vostri video

Per video corporate, video presentazioni, convegni, videonewsletter, contatta la Redazione per maggiori informazioni.

Più Info