La multidisciplinarietà degli studi legali – La piattaforma sls next-gen. Talk con l’Avv. Sutti

Talk che verte sull’argomento della sempre più frequente multidisciplinarietà degli studi legali al giorno d’oggi. Stiamo chiaramente affrontando un periodo particolarmente difficile, in cui anche gli studi legali si sono dovuti adattare ai cambiamenti, ai tempi che corrono, ma soprattutto a questo periodo di pandemia mondiale, creando e fornendo servizi che siano il più trasversali possibile. A questo punto l’Avvocato Sutti, senior partner dello Studio Legale Sutti, ci fornisce una definizione di ciò che significa per uno studio legale il termine multidisciplinarietà.

Ci troviamo in un’era in cui nascono indubbiamente molte start-up, probabilmente perché, in questo periodo storico, ci sono anche parecchi professionisti, giovani e non, che cercano in qualche modo di reinventarsi. Una start-up ha estremo bisogno di un servizio “chiavi in mano” e questo va a giustificare la interdisciplinarietà degli studi; ma ha anche bisogno di servizi su misura, più flessibili e a condizioni economiche affrontabili e diverse dal pagamento di un tot all’ora. Proprio a questo lo Studio Legale Sutti cerca di corrispondere con la piattaforma sls next-gen, che prevede una sorta di “seconda linea” rispetto ai servizi normalmente offerti ai clienti tradizionali. L’Avvocato Sutti ci racconta maggiormente nel dettaglio cos’è sls next-gen.

In conclusione un consiglio da parte dell’Avvocato ai giovani di oggi che si affacciano al mondo del lavoro in un momento particolarmente critico come questo, e i dovuti saluti e ringraziamenti.

Articoli recenti

La Newsletter di Law Talks

Accetto l'informativa sulla privacy

I Vostri video

Per video corporate, video presentazioni, convegni, videonewsletter, contatta la Redazione per maggiori informazioni.

Più Info