AVV. STEFANO LONGHINI IL MIO TEMPO LIBERO TRA FAMIGLIA E SPORT AVV. STEFANO LONGHINI, DIRETTORE GESTIONE ENTI COLLETTIVI, DIRITTO D’AUTORE, CONTENZIOSO, AFFARI LEGALI • MEDIASET

Avendovi raccontato quello che faccio, avrete capito che il mio tempo libero non è molto.

Cerco in ogni modo di preservarne la qualità.

Per me il tempo libero è in primis la mia famiglia, mia moglie che mi ha sempre sostenuto in tutto ed alla quale devo sicuramente i risultati positivi che ho ottenuto sul lavoro, ed i miei tre figli. Ne ho per tutte le taglie perché andiamo dai 19 del grande, ai 12 della mezzana, ai 6 della piccolina; e sono un altro lavoro perché il weekend si divide tra corse a ostacoli per seguire i ragazzi e stare con loro, seguire le innumerevoli attività sportive che fanno.

A casa ho praticamente una polisportiva, tra calcio, pattinaggio e quant’altro. Ovviamente il tutto  intermezzato da chiamate, soprattutto delle Iene, che sono la domenica sera.

Il weekend è un’altra corsa a ostacoli, però è la mia famiglia, è la mia ragione di vita.

E poi anch’io credo di essere quello che trasmesso la passione sportiva ai miei figli, perché un po’ per esigenza, un po’ per star bene, un po’ per passione, cerco sempre di trovare lo spazio per correre, nuotare, ovviamente nelle ore peggiori, mattina presto, pranzo. Però insomma mi piace molto lo sport praticato e anche visto con una fede milanista che precede di gran lunga la mia entrata in azienda; e quindi è davvero vera e propria.

Law Talks Redazione

Guarda tutti i post

Aggiungi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

La Newsletter di Law Talks

Accetto l'informativa sulla privacy

I Vostri video

Per video corporate, video presentazioni, convegni, videonewsletter, contatta la Redazione per maggiori informazioni.

Più Info