AVV. Federico Torzo dello Studio Legale Macchi di Cellere Gangemi – La Consulenza per il Gruppo DXC

L’ Avvocato Federico Torzo, Socio dello Studio Legale Macchi di Cellere Gangemi, ha spiegato come “tra le operazioni che in questo momento mi stanno dando più lavoro ed anche più soddisfazione è l’attività di consulenza che presto a favore di un gigante dell’informatica nel campo della consulenza; il gruppo DXC, che nasce dalla fusione tra Hewlett Packard (HP ndr) e CSC”.

“Si tratta di una realtà oggi leader nel settore della consulenza e nei servizi in materia informatica. L’operazione consiste in una fusione molto recente che chiaramente ha portato con sé anche la necessità di aggiustare problematiche che possono essere sorte insieme o per effetto della stessa fusione. In questo momento seguo questo cliente anche in ambito di contenzioso laddove sono insorte conflittualità con i collaboratori”.

“Il settore dell’informatica oggi è trainante nell’economia; e quindi è questa anche per me, ancora una volta, una opportunità per accrescermi culturalmente comprendendo meglio quelle che sono le dinamiche di questa industria”.

Law Talks Redazione

Guarda tutti i post

Aggiungi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

La Newsletter di Law Talks

Accetto l'informativa sulla privacy

I Vostri video

Per video corporate, video presentazioni, convegni, videonewsletter, contatta la Redazione per maggiori informazioni.

Più Info